Offerta prestiti Consel, come si compone e perché sceglierla

Consel prestiti on line 2018

Quando ci si trova a dover richiedere un prestito, individuare il prodotto che risponda alle nostre esigenze può risultare complesso. Con le tante offerte presenti sul mercato, infatti, può diventare difficile orientarsi e trovare quelle migliori. Solitamente però per trovare i tassi di interesse più vantaggiosi è necessario rivolgersi alle offerte di finanziamenti online, come i prestiti Consel.

I prestiti Consel si attestano infatti tra le soluzioni di prestiti online più interessanti del momento. Consel è la società del Gruppo Sella specializzata in credito al consumo e propone diverse soluzioni di prestito.

La sua offerta di prestiti si articola in diversi prodotti, pensati per soddisfare una platea di beneficiari sempre più eterogenea. Ma vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti di punta tra i finanziamenti online di Consel.

Prestito online Consel: i prodotti più importanti dell’offerta

Quanti hanno bisogno di liquidità in tempi brevi possono ricorrere al prestito personale Prontotuo. Prodotti che consente di ottenere fino a 10 mila euro con rimborso che va da un minimo di 12 a un massimo di 72 mesi. Il beneficiario non deve sostenere spese di istruttoria, né costi di gestione. Caratteristiche che rendono il prestito alquanto appetibile.

Consel prepone anche Younico, prodotto pensato per chi ha in corso più finanziamenti e desidera consolidare i debiti. In questo modo si rimborseranno i vari finanziamenti con una sola rata mensile. Un’opportunità che consentirà di vivere con maggiore serenità gli impegni economici assunti.

Nell’offerta di Consel ricordiamo anche i prestiti su cessione del quinto. Finanziamento che consentono di ottenere somme anche elevate per realizzare progetti di vario tipo. Come suggerisce il nome, la cessione del quinto prevede che la rata mensile sia decurtata direttamente da stipendio o pensione del beneficiario e non può eccedere un quinto del reddito mensile.