Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Prestito personale Banco di Napoli: ecco cosa offre e perché sceglierlo

Il prestito personale Banco di Napoli è un prodotto di accesso al credito molto conveniente, che permette di richiedere cifre importanti senza bisogno di presentare un giustificativo di spesa.

Per Te Prestito Facile: informazioni tecniche

Quando si discute di prestito personale Banco di Napoli si parla soprattutto del prodotto Per Te Prestito Facile. Per capire come funziona bisogna specificare prima di tutto che il cliente ha la possibilità di richiedere una cifra massima pari a 75.000€. Il rimborso, invece, può durare fino a 120 mesi.

Ciò che rende interessante questo prestito personale è però la platea di beneficiari ai quali si rivolge. Si tratta infatti di un prodotto che può essere richiesto anche dai liberi professionisti e dai giovani con un contratto di lavoro atipico, a patto che il suddetto duri almeno 18 mesi.

Prestito per lavoratori a tempo determinato: altre specifiche fondamentali

Continuiamo a dettagliare le caratteristiche del prestito personale Banco di Napoli ricordando che, i clienti che hanno intenzione di accedere a Per Te Prestito Facile, possono tutelarsi nel corso del piano di ammortamento.

Il miglior strumento al proposito è la polizza assicurativa ProteggiPrestito, facoltativa, che permette di non avere problemi in caso di eventi imprevisti che rendono impossibile il rimborso delle rate (perdita del lavoro, malattia ecc.).

Il prestito in questione può essere richiesto comodamente online, prenotando dal sito ufficiale dell’istituto di credito una richiamata da parte di un esperto della Banca.

Per Te Prestito Facile: le opzioni accessorie

Può capitare nel corso di un piano di ammortamento d’incontrare dei momenti di difficoltà che rendono difficile se non impossibile per un po’ di tempo il rimborso delle rate. In questo caso è possibile fare ricorso alle opzioni accessorie.

Cosa si può dire in merito analizzando il prestito personale Banco di Napoli? Che chi sottoscrive un contratto richiedendo il prodotto Per Te Prestito Facile ha la possibilità, in caso di difficoltà economica momentanea, di posticipare la scadenza della rata.

Il numero massimo di rate posticipabili è uguale a quello degli anni di durata del prestito meno uno. Questo significa che il cliente che ha sottoscritto un prestito della durata di 9 anni ha la possibilità durante il rimborso di posticipare fino a 8 rate.

Prestiti Banco di Napoli per under 35: ecco quali sono

Il prestito personale Banco di Napoli comprende anche un’opzione dedicata ai giovani. Si tratta del prodotto Per Te Prestito in tasca, che può essere richiesto da clienti fino ai 35 anni. Tra i beneficiari di questo prestito rientrano anche i titolari di contratti di lavoro atipici della durata minima di 18 anni.

Grazie a questo prestito è possibile accedere a una cifra massima pari a 30.000€, rimborsabile con un piano di ammortamento massimo di 120 mesi. Ricordiamo inoltre che dopo il pagamento regolare di 12 mesi è possibile modificare, senza alcun costo, l’importo delle rate.

Indice contenuti