Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Risolvi i tuoi problemi finanziari con cessione del quinto Pitagora

Prima di stipulare un finanziamento fermati un attimo e pensa: a cosa mi serve, come avviene il rimborso, quali sono i requisiti d’accesso e le condizioni contrattuali? Con la cessione del quinto di Pitagora Spa puoi ottenere fino a 75mila euro da rimborsare con rate e tasso costanti. Di più. Hai la certezza di un prestito sostenibile (la rata non supera il 20% dello stipendio/pensione), senza vincoli di utilizzo. Non ti basta? Scopri gli altri vantaggi.

Fino a 75mila euro con il prestito cessione del quinto dello stipendio o pensione

Approfittando della cessione del quinto di Pitagora, intermediario finanziario che fa parte del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, hai accesso a un prestito che ti permette di ricevere fino a 75mila euro (come somma netta). Hai poi la tranquillità di un rimborso caratterizzato da un tasso fisso applicato a una rata costante.

Quest’ultima non potrà eccedere la soglia di 1/5, ovvero il 20%, del valore netto relativo a stipendio o pensione. Quanto dura il periodo di rimborso? Puoi scegliere la soluzione più adatta alle tue necessità all’interno di un intervallo che va da 24 a 120 mesi.

Non dovrai preoccuparti delle procedure di restituzione. Sarà infatti il datore di lavoro o l’ente previdenziale a versare la rata, trattenendola dallo stipendio o pensione. Niente di più semplice. E quando lo desideri, hai la facoltà di estinguere il finanziamento o rinnovarlo con un nuovo intervento.

La cessione del quinto figura nell’ambito dei prestiti non finalizzati a firma singola, ed è rivolta a dipendenti (pubblici e privati) e pensionati. Permette di gestire, senza problemi, esigenze familiari di varia natura.

Poiché prevede come garanzia reale lo stipendio o la pensione, è fruibile anche da parte di quanti hanno avuto difficoltà in precedenti finanziamenti, senza che venga coinvolto un coobbligato.

Con Pitagora la cessione quinto stipendio o pensione diventa più semplice

La sua autorevolezza Pitagora l’ha costruita lungo un percorso di costante crescita, inaugurato nel 1995. Come intermediario finanziario iscritto all’albo di riferimento (di cui all’art. 106 TUB), fa della cessione del quinto il suo principale ambito operativo.

Si avvale di una rete di vendita costituita da 77 filiali in tutta Italia e sull’efficacia della sua offerta può esprimersi la soddisfazione di oltre 15mila clienti. La preparazione dei consulenti della società ti permette di trovare subito la soluzione perfetta per te.

Vuoi scoprire, in dettaglio, tutta la convenienza della proposta Pitagora? Digita www.pitagoraspa.it e richiedi un preventivo gratuito.

 

 

 

Indice contenuti