Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Finanziamenti tasso zero Apple: come funzionano

Finanziamenti a tasso zero Apple

Durante il periodo natalizio facile trovare le vantaggiose offerte di prestito per invogliare la clientela a compiere acquisti con più serenità, ecco perché tra le migliori offerte dobbiamo indicare finanziamenti tasso zero Apple.

L’azienda ha introdotto l’opportunità di acquistare qualsiasi prodotto a marchio Apple quindi un Mac, Iphone, Ipad, Ipod, o una tv Apple o Apple Watch senza dover necessariamente pagare subito all’acquisto del prodotto. È possibile usufruire di finanziamenti tasso zero Apple che permettono di dilazionare il prestito senza pagare interessi, permettendo di effettuare acquisti con più serenità e maggiore convenienza.

I finanziamenti a tasso zero Apple consentono di acquistare prodotti a marchio Apple pagando attraverso rate che potranno essere corrisposte tramite addebito su conto corrente dell’importo dovuto o tramite pagamento di bollettini postali, utili a pagare il prodotto acquistato ma senza l’aggiunta di interessi passivi.

Finanziamenti Apple conviene?

Sarebbero due le tipologie di finanziamenti che permettono di effettuare acquisti senza  dover corrispondere alcun tasso di interesse. Una prima proposta di finanziamento presentato ai clienti da Apple prevede un Tan pari allo 0% e tasso Taeg con qualche punto percentuale.

Nonostante il finanziamento proposto da Apple sia a tasso zero il valore del Taeg prevede che il cliente dovrà comunque sostenere delle spese relative alla gestione della pratica o di incasso rata.

Mentre la seconda tipologia di finanziamento a tasso zero proposta da Apple prevede che sia il Tan che il Taeg siano entrambi pari allo 0%, in questo caso il finanziamento risulta realmente a tasso zero . Il cliente potrà acquistare uno dei prodotti proposti dalla casa produttrice senza doversi preoccupare di dover corrispondere alcun costo per apertura della pratica o gestione, ma nemmeno di tassi di interesse applicati.

Sicuramente la seconda tipologia di finanziamento a tasso zero permette al cliente di pagare effettivamente il prezzo relativo all’acquisto del prodotto Apple preferito. Con la comodità di usufruire di rate che permettono di ammortizzare l’intero costo del prodotto che si sarebbe dovuto pagare in contanti.

Inoltre Apple consente ai propri clienti di usufruire di due comode opzioni di pagamento per rispettare il budget, il leasing finanziario e il noleggio. Mentre l’offerta di leasing finanziario consente di ripartire il costo direttamente su 30 rate mensili,  il noleggio invece consente di ripartire il costo del prodotto acquistato per una durata a scelta del cliente a partire da 12 mesi.

Finanziamenti Apple Agos

È possibile usufruire di finanziamenti Apple anche tramite acquisto online sarà necessario al momento dell’acquisto del prodotto Apple che si preferisce cliccare su “Finanziamento” per riuscire a pagare l’intero importo in comode rate mensili.

Una volta approvata la richiesta di finanziamento si potrà visionare il resoconto dettagliato di tutti i pagamenti, finanziamenti tramite Apple che sono forniti in collaborazione con Agos Ducato.

Indice contenuti