Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Finanziamento senza busta paga: credito al consumo

La formula di finanziamento senza busta paga è diventata molto popolare, di questi tempi gli italiani che non hanno un posto di lavoro fisso sono molteplici.  Come fanno le persone che non hanno un fisso mensile ad accedere a tutte queste opportunità? Diverse società finanziarie ai giorni nostri, sono in grado di fornire un trattamento speciale che permette di fornire la soluzione adeguata alle vostre esigenze personali.

Non dovete preoccuparvi di non poter trovare la soluzione migliore, nella maggior parte dei casi vi accorgerete che le proposte ci sono, l’unico problema è individuarle.  In questo modo scoprirete di poter trovare diverse soluzioni di questo genere.

Finanziamento senza busta paga con garante

Spesso il finanziamento senza busta paga è disponibile con la formula garante, ovvero le banche e le società creditizie richiedono la firma di una seconda persona titolare di uno stipendio o pensione e richiedono direttamente al garante le intenzioni migliori da valutare.

La formula è molto popolare e spesso le banche decidono di adeguarsi ai cambiamenti del mercato, andando incontro anche a questa tipologia di clienti.  Il metodo più popolare per chi non ha una busta paga è il finanziamento tramite cambiali, può essere richiesto online ma fate attenzione perché risulta essere molto oneroso.

Il nostro consiglio è di considerarlo l’ultima spiaggia in caso di situazioni poco piacevoli.

Finanziamento senza busta paga Agos: cos’è

Agos è una delle società finanziarie più popolari che permette di ottenere un finanziamento senza busta paga con garanzie alternative.  Per esempio avere un immobile in affitto, permette di fornire alla banca un estratto conto a dimostrazione che il canone viene ricevuto ogni mese.  In alternativa viene richiesta una garanzia con una rendita finanziaria, ovvero avere un capitale investito che sia in grado di procurare un rendimento annuo.

Finanziamento senza busta paga Mediaworld: credito al consumo

Infine non dimenticate che anche i finanziamenti senza busta paga, può essere proposto dai negozi di elettronica ed elettrodomestici.  MediaWorld è la dimostrazione che tutti possono effettuare questo tipo di richiesta purché si abbia un altro documento valido che attesti l’entrata di una garanzia ( garante, affitto, immobili).

Una minima garanzia deve essere proposta e di conseguenza, vi accorgerete di non poter accedere ai prestiti senza uno stipendio fisso ma con una richiesta maggiore dall’ente erogatore.  Le proposte finanziarie non mancano ed è per questo che il mondo dei prestiti è diventato molto più accessibile. Che ne dite di accedere a tutte le proposte presentate da banche, finanziarie o negozi convenzionati?

Non avete un fisso e siete disperati? Da oggi non è più un problema basta trovare la soluzione che si adatta a voi e alle vostre esigenze economiche e vi accorgerete di poter contare su una liquidità immediata.  Vi ricordiamo che l’importo richiedibile in questi casi non è superiore a 3000 euro.

Indice contenuti