Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Chi eroga i migliori prestiti online del momento

Quali sono le migliori offerte prestiti online di giugno 2019

Negli ultimi anni i prestiti online hanno ottenuto un significativo apprezzamento da parte degli italiani. Sempre più connazionali ricorrono a finanziamenti erogati online per ottenere credito a tasso di interesse agevolato. Solitamente infatti le banche che concedono linee di credito per via telematizzata applicano spese accessorie sensibilmente ridotte rispetto a quelle previste dalle banche tradizionali. Ma come trovare i migliori prestiti online?

Per selezionare le offerte più interessanti del momento abbiamo fatto una ricerca tra le proposte di prestito personale accessibili online. Tra le più favorevoli spicca quella di Younited Credit, che offre ai propri clienti la possibilità di ottenere somme oltre i 50 mila euro.

I tassi applicati sono molto vantaggiosi, merito della struttura alla base della piattaforma. A differenza di quanto accade con i tradizionali prestiti personali, che prevedono la concessione di somme da parte di una banca in favore di un privato, i finanziamenti di Younited Credit fanno riferimento a un gruppo di investitori privati. Di conseguenza sono assenti i costi tipici di un istituto di credito.

Richiedendo 10 mila euro per la ristrutturazione della casa con rimborso in 84 mesi, la rata periodica è di 145,35 euro. TAN e TAEG sono pari rispettivamente al 4,77% e al 6,01%.

Prestiti online i migliori per acquisto auto e consolidamento debiti

Chi invece è alla ricerca dei migliori prestiti online per il consolidamento dei debiti dovrebbe orientarsi verso Agos. A fronte di un finanziamento da 5 mila euro, con rimborso in 60 mesi, la rate mensile è di 97,07 euro. Il TAN è del 4,90% e il TAEG si attesta al 6,55%.

Diversa la questione per chi desidera comprare un’auto usata. In questo caso, la banca che propone le condizioni migliori è Findomestic. Un prestito da 10 mila euro si può rimborsare in 90 mesi con una rata mensile da 138,01 euro. Il TAN è fisso al 5,95% e il TAEG è pari al 6,11%.