Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Perché richiedere un prestito Findomestic, condizioni e rimborso

Prestiti Findomestic online: vantaggi e condizioni

Findomestic, realtà specializzata nel settore del credito al consumo, eroga prestiti a condizioni vantaggiose direttamente online. Si tratta di finanziamenti che possono essere richiesti direttamente online, grazie alle applicazioni presenti sul portale online della finanziaria. Ma come richiedere un prestito Findomestic?

I prestiti Findomestic possono essere richiesti direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria. Allo stesso modo sul portale di Findomestic è possibile calcolare la rata di ammortamento del prestito.

Ma quali sono i finanziamenti dell’offerta Findomestic? Oltre ai tradizionali prestiti casa e ai finanziamenti per la ristrutturazione della casa troviamo anche il prestito Tempo Libero, prodotto messo a punto per quanti sono alla ricerca di un finanziamento che consente di ottenere liquidità extra con la quale realizzare piccoli e grandi progetti.

Il finanziamento può essere utilizzato per il pagamento di trattamenti di bella, come per un viaggio. La somma massima erogabile è fissata a 60 mila euro, mentre il minimo finanziabile è pari a mille euro. È possibile coprire completamente il costo dell’acquisto che si intende fare.

Prestiti personali Findomestic 2018

Tutti i  prodotti dell’offerta prestito Findomestic consentono poi di rimborsare il denaro con un piano di ammortamento flessibile. Il rimborso può infatti essere personalizzato, in base alle esigenze del richiedente.

È possibile usufruire sia dell’opzione salto rata che cambio rata. La prima permette di saltare il pagamento di una o più rate di ammortamento, che vengono posticipate alla fine del piano di rimborso.

L’opzione cambio rata invece permette di modificare l’importo della rata periodica da corrispondere. Ovviamente, alla modifica della rata corrisponde una variazione della durata del prestito.

Ricordiamo inoltre la possibilità per il beneficiario di mettersi al riparo da eventuali imprevisti. È disponibile infatti una polizza assicurativa facoltativa, che copre contro il rischio di insolvenza. Per maggiori informazioni sulle offerte più vantaggiose del mercato prestiti continua a seguire il nostro portale.