I vantaggi dei mutui on line Webank a tasso fisso e variabile

Offerta mutui Webank online 2018

Sempre più italiani scelgono di rivolgersi a banche e finanziarie online. Società che erogano gli stessi prodotti offerti dalle banche tradizionali, ma consentono al cliente di gestire il proprio profilo direttamente online. Tra gli istituti più affidabili in materia di banche online troviamo Webank. Banca che oltre a un conto corrente all’avanguardia propone diverse soluzioni di mutui on line Webank.

I mutui dell’offerta Webank sono pensati per rispondere alle esigenze di ogni categoria di utente e interessano sia l’acquisto della casa che la surroga del mutuo. Quest’ultima è la procedura che permette di trasferire il finanziamento in corso presso una nuova banca, con la possibilità di modificare tutte le condizioni di rimborso senza dover sostenere alcun costo.

Fatta questa premessa vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni dell’offerta Webank.

Webank mutui a tasso fisso e variabile

Iniziamo ad analizzare i mutui on line Webank parlando di Mutuo fisso prefissato. Una soluzione a tasso fisso che garantisce al beneficiario la certezza di una rata costante nel tempo. Il prodotto perfetto per chi desidera programmare nel dettaglio il bilancio famigliare.

Mutuo opzione fisso invece permette di sfruttare i vantaggi del tasso fisso con la possibilità di passare al tasso variabile in un secondo momento. Ogni 5 anni infatti è possibile modificare il tipo di tasso.

L’offerta mutui on line Webank si chiude con mutuo Variabile. Un finanziamento dedicato a chi desidera sfruttare al massimo la convenienza derivante dalle attuali condizioni di mercato, che vedono i tassi di interesse ai minimi storici.

Tra i vantaggi dei mutui Webank troviamo anche l’assenza di costi. Non sono infatti previste spese per la perizia, che solitamente costa circa 500 euro, e la polizza casa è a carico della banca.

Per maggiori informazioni sull’offerta mutui on line Webank vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della finanziaria.