Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Come trovare i prestiti personali migliori, le offerte più vantaggiose di marzo

Come trovare i migliori prestiti personali del momento

Con la crisi economica l’accesso al credito è diventato una necessità per molti contribuenti. Sempre più italiani si trovano infatti a dover richiedere prestiti e finanziamenti per far fronte a piccole e grandi spese. Ma come trovare i prestiti personali migliori?

Per analizzare le varie offerte presenti sul mercato è sufficiente utilizzare uno dei tanti comparatori online. Siti internet specializzati che consentono di confrontare le offerte di banche e finanziarie. A fronte dell’inserimento di pochi dati nel form di richiesta, il sistema proporrà all’utente tutti i prestiti che soddisfano le preferenze indicate.

Prestito arancio in promozione a marzo 2024

Al momento tra le proposte di prestiti più interessanti del momento ricordiamo Prestito Arancio di ING Direct. Il finanziamento non prevede costi di apertura né di gestione della pratica. Quanti sono titolari di un conto corrente Arancio e scelgono di addebitare le rate sul conto hanno inoltre uno sconto dello 0,5% sul Tan.

Prestito Arancio consente inoltre di sfruttare delle opzioni di flessibilità, ovvero cambio rata e salto rata. La prima permette di modificare l’importo dei pagamenti mensili, mentre l’opzione salto rata consente di posticipare il pagamento di una rata.

Fino alla fine di marzo 2024 è possibile godere di condizioni promozionali. Richiedendo prestito Arancio per una somma di 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi, la banca applica un Tan pari all’8,95% e un Taeg del 9,44%.

I vantaggi del prestito personale Hello Bank

Tra le soluzioni di prestiti personali migliori di marzo 2024 ricordiamo anche Hello! Project 1Click di Hello Bank!. Un finanziamento che può essere sottoscritto direttamente online, senza bisogno di stampare alcun documento. I servizi di firma digitale consentono infatti di siglare il contratto direttamente online.

Anche in questo caso sono previste delle opzioni di flessibilità di cui il beneficiario può godere nel corso del piano di ammortamento. È possibile sia saltare un pagamento che modificare l’importo della rata periodica.

Indice contenuti