Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Cessione del quinto miglior tasso di interesse: ecco a chi rivolgersi

Cessione del quinto migliori tassi del mercato

Erogazione in tempi brevi, tasso fisso e rimborso tramite comode rate mensili. Sono i vantaggi della cessione del quinto, una forma di prestito personale particolarmente pratica perché prevede il rimborso tramite decurtazione diretta dallo stipendio o pensione del beneficiario. In questo approfondimento abbiano selezionato le offerte di cessione del quinto miglior tasso di interesse. Vediamo nel dettaglio quali sono.

Una delle offerte più interessanti attualmente sul mercato è quella di Agos, nota banca online che eroga finanziamenti anche nell’arco di 48 ore. Il cliente ha la possibilità di ottenere importi elevati da rimborsare con rate a cadenza mensile. Il piano di ammortamento può estendersi fino a 10 anni.

Nell’ambito delle offerte di cessione del quinto al miglior tasso c’è poi Cofidis. La somma massima finanziabile è di 75 mila euro. Il finanziamento è accessibile a pensionati, dipendenti pubblici e privati. La banca ha sottoscritto inoltre delle convenzioni con Inps e NoiPA. Il debitore che ne beneficia ottiene condizioni di rimborso particolarmente vantaggiose, nonché una polizza assicurativa inclusa nel costo del finanziamento.

Miglior tasso cessione del quinto IBL Banca e Compass

La cessione del quinto miglior tasso di Compass prevede la concessione di somme fino a 75 mila euro. Il piano di ammortamento può estendersi anche fino a 10 anni, la rata è fissa e non sono previste spese di intermediazione per la detrazione alla fonte. I lavoratori dipendenti che necessitano di somme particolarmente importanti possono ricorrere ai prestiti con delega di pagamento, cedendo fino a due quinti dello stipendio.

IBL Banca propone una cessione del quinto con durata massima di 120 mesi e senza alcuna spesa d’intermediazione. L’erogazione avviene in tempi brevissimi, merito della procedura di richiesta online. E il cliente può rinnovare anticipatamente il finanziamento, senza pagare gli interessi non maturati.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del settore prestiti continuate a seguire il nostro portale dedicato.