Scopri le offerte di Mutuo Banca Mediolanum per acquisto prima casa e surroga

Perché scegliere Banca Mediolanum mutuo prima casa 2018

Banca Mediolanum, prima banca online in Italia nonché istituto di credito leader nel settore dei finanziamenti, ha messo a punto una linea di mutui capaci di rispondere alle esigenze di ogni categoria di utente. Mutuo Banca Mediolanum è infatti un finanziamento personalizzabile e a condizioni agevolate accessibile per diverse finalità.

I mutui proposti da Banca Mediolanum sono infatti dedicati non solo a quanti desiderano acquistare la prima casa, ma anche a chi vuole surrogare il mutuo in corso. Mutuo Banca Mediolanum è un finanziamento a medio-lungo temine disponibile sia in varie versioni e permette al beneficiario di scegliere il tipo di tasso e personalizzare la rata e la durata dell’ammortamento.

Al fine di rendere l’offerta il più flessibile possibile, Banca Mediolanum permette ai clienti modificare le condizioni di rimborso nel corso del finanziamento. È possibile infatti modificare in corso d’opera sia la rata che la durata del mutuo. Fatte queste premesse, vediamo quali sono le soluzioni di Mutuo Mediolanum più vantaggiose dell’offerta attuale.

Le migliori soluzioni di mutui prima casa Mediolanum

Iniziamo parlando di Mutuo Mediolanum a Tasso Variabile + Spread Variabile. Prodotto che prevede automaticamente la variazione dello spread applicato al mutuo, se si verifica un aumento del parametro di indicizzazione utilizzato per la definizione del tasso di interesse.

In questo modo è possibile quindi sfruttare l’andamento dei mercati, e allo stesso tempo risparmiare sulla rata del mutuo. Il mutuatario può inoltre scegliere di applicare un tetto al tasso variabile, che non potrà quindi eccedere una certa soglia.

Mutuo Banca Mediolanum a Tasso Variabile + Rata Fissa invece è la soluzione che permette di risparmiare sfruttando i vantaggi del tasso variabile. A questo si aggiunge però la sicurezza di una rata costante nel tempo. La variabilità del tasso di interesse infatti non influisce sulla rata, ma solo sulla durata del rimborso.

Quanti preferiscono un finanziamento dinamico possono optare per Mutuo Mediolanum a Tasso Misto. Il finanziamento prevede la possibilità per il mutuatario di modificare il tasso di interesse a intervalli di 3 o 5 anni.