Il sito inpdap-prestiti.it non è in alcun modo collegato ad INPS ed INPDAP, è solo un blog informativo NON ufficiale dedicato ai dipendenti ed ex dipendenti ora pensionati pubblici.

Ecco le migliori offerte di prestiti viaggi

I migliori prestiti per le vacanze del momento

Il viaggio è un’avventura e per molti un sogno. Ma per partire servono risorse e quando non si hanno è possibile reperirle con i prestiti viaggi. Trovare il finanziamento giusto però non è facile, soprattutto se si ha fretta, perché non si ha il tempo di verificare e confrontare le varie offerte presenti sul mercato.

Per aiutare i nostri lettori nella ricerca dei prestiti viaggi, abbiamo selezionato le migliori soluzioni presenti sul mercato. Una delle più interessanti è rappresentato da Agos, la nota finanziaria che consente di ottenere prestiti online. Viene applicato un Tan fisso al 5,80% e il Taeg è solitamente pari al 7,11%. La concessione del capitale avviene entro 48 ore dall’approvazione della richiesta.

Le offerte 2019 di prestiti per viaggi di Compass e Cofidis

Compass offre invece prestiti per vacanze che consentono di finanziare integralmente il viaggio. Per la definizione della somma finanziabile, sono considerati i costi certi. Rientrano tra i costi certi, quelli relativi a vitto, alloggio e trasporto, nonché le spese sostenute per tasse di soggiorno, i pedaggi e l’acquisto dei servizi già preventivati.

Per tutelarsi contro i rischi legati a imprevisti o un’impossibilità di rimborsare il finanziamento a causa della perdita del posto di lavoro, il sottoscrivente può stipulare una polizza assicurativa.

Altra opzione interessante per chi è alla ricerca di prestiti per viaggi è quella di Cofidis. La società ha messo a punto un sistema innovativo per la concessione dei finanziamenti non finalizzati, ossia i prestiti personali, che presentano condizioni vantaggiose.

A fronte di una richiesta di prestito da 10 mila euro, con rimborso in 5 anni, la rata mensile è di circa 190 euro. Il tasso di interesse (Tan) è fisso al 6,25%, mentre il Taeg parte da un valore del 6,54%. Per preventivi e richieste di informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della finanziaria.